Dal Canto sfida il suo passato, domani il match con la Juventus U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Dal Canto sfida il suo passato nel match con la Juventus U23

Pubblicato

su

La gara tra Juventus U23 e Arezzo si giocherà ad Alessandria: fischio d’inizio alle 15, i ragazzi di Zironelli contro il loro ex allenatore

Alessandro Dal Canto ritrova la Juventus lungo la sua strada. Dopo una stagione alla guida della Primavera bianconera, il tecnico di Castelfranco Veneto è tornato tra i grandi, prendendo in mano l’Arezzo. E domani, in un match valido per la settima giornata del campionato di Serie C girone A, la sua formazione giocherà ad Alessandria contro l’Under 23 juventina. Il tecnico non ha nascosto la sua emozione nel corso della conferenza stampa di stamani. Dal Canto conosce buona parte del gruppo di Zironelli, composto proprio dalla maggior parte di quei ragazzi che hanno centrato con lui la fase finale di Primavera nella passata stagione. La Juventus U23 intende riscattare la sfortunata sconfitta sul campo dell’Arzachena, l’Arezzo è squadra abile nel palleggio e predisposta al gioco offensivo: fischio d’inizio alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.