Dal Messico: «Contatto Nedved-Psv per Lozano»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dal Messico: «Contatto Nedved-Psv per Lozano»

Pubblicato

su

Secondo la stampa messicana, la Juventus avrebbe messo nel mirino Hirving Lozano del Psv Eindhoven, autore di un’ottima prova contro la Germania

In Messico è già diventato un eroe per il gol realizzato alla Germania ma Hirving Lozano non vuole smettere di stupire per trascinare la ‘Tricolor’ il più avanti possibile in questo Mondiale. Il gioiello del Psv Eindhoven, intanto, ha attirato su di sè l’attenzione di molti top club europei, tra i quali la Juventus. Secondo la stampa messicana, infatti, sarebbe già andato in scena un contatto tra Pavel Nedved e il Psv per parlare dell’esterno offenivo messicano classe ’95: si parte da un prezzo base di 35 milioni di euro con la trattativa che potrà partire soltanto a fine Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.