Dal Pino contro Juven e Inter: duro monologo prima dell'Assemblea
Connettiti con noi

News

Dal Pino contro Juve e Inter: duro monologo prima dell’Assemblea di Lega

Pubblicato

su

Assemblea di Lega Serie A si è aperta con un durissimo monologo di Paolo Dal Pino contro Juve e Inter: i dettagli

Secondo Calcioefinanza.it, l’odierna Assemblea di Lega Serie A si è aperta con un durissimo monologo di circa 20 minuti di Paolo Dal Pino contro Juventus e Inter.

Il presidente della Serie A ha voluto analizzare quanto avvenuto negli ultimi mesi, evidenziando come tutte le accuse che gli sono arrivate da 7 società (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Napoli ed Hellas Verona) siano state funzionali all’affossamento della operazione fondi, mentre in realtà due società tramavano per abbracciare il progetto Superlega. Insomma di giorno si tesseva la tela mentre di notte – secondo Dal Pino – la si disfaceva. Un comportamento che ha minato l’immagine dell’intera Lega. Il numero uno della Serie A ha auspicato che si torni al dialogo, ribadendo di voler portare avanti il suo lavoro nell’interesse di tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.