Dal Pino insegue un ladro: scippo alla moglie del presidente della Lega
Connettiti con noi

News

Dal Pino insegue un ladro: scippo alla moglie del presidente della Lega Serie A

Pubblicato

su

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, protagonista di un inseguimento ad un ladro che aveva scippato la moglie

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, nella serata di ieri, ha vissuto ore certamente movimentate per via del furto della borsa della moglie. Come riportato dal Corriere della Sera, Dal Pino ha affrontato subito il ladro all’interno del ristorante Ginger di Via Condotti a Roma, scortato dal cameriere del locale. Il giovane è però fuggito di corsa raggiungendo due presunti complici, ma non poteva certamente aspettarsi la reazione del presidente.

«Il cameriere ci ha subito indicato un tipo alto, fisicamente ben messo che era passato molto vicino alla sedia dove era seduta mia moglie.“Chi me lo fa fare”, lì per lì ho pensato. Per fortuna sono allenato a correre. Resta il rammarico che con tante persone in giro nessuno ha provato a fermare la corsa del ladro» ha poi dichiarato Dal Pino.

I DETTAGLI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.