Dal Pino: «Lavoreremo per ricreare unità e coesione in Serie A»
Connettiti con noi

News

Dal Pino: «Lavoreremo per ricreare unità e coesione in Serie A»

Pubblicato

su

Dal Pino: «Lavoreremo per ricreare unità e coesione in Serie A». Le prime dichiarazioni rilasciate dal presidente di Lega

«Ringrazio l’assemblea delle società per avermi eletto alla presidenza e lavorerò sin da subito col massimo impegno per ricreare l’unità e la coesione necessarie per lo sviluppo su scala nazionale e internazionale della Lega Serie A», sono queste le prime parole pronunciate da Paolo Dal Pino nelle vesti di presidente di Lega così come riportate dall’ANSA.

Gabriele Gravina, presidente FIGC, ha accolto così formalmente il neo numero uno del campionato: «Ci auguriamo che da queste elezioni la Lega ritrovi unità e armonia: il calcio italiano sarà più forte con una Lega Serie A compatta e autorevole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.