Dal Pino: «Il Governo ci aiuti, centinaia di milioni in fumo senza pubblico»
Connettiti con noi

News

Dal Pino: «Il Governo ci aiuti, centinaia di milioni in fumo senza pubblico»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha parlato della crisi economica connessa all’emergenza Coronavirus

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha parlato nel corso dell’evento Sportlab della crisi economica del calcio.

«Eravamo già in difficoltà prima del Covid, poi da marzo abbiamo perso la parte ticketing e vissuto la riduzione delle sponsorizzazioni. L’industria è entrata in un tunnel abbastanza complicato, ma da un lato l’entusiasmo di chi lavora nel calcio, dall’altra la voglia dei presidenti di andare avanti anche in questo momento hanno portato alla situazione di oggi. Governo? Hanno detto che terranno conto dei settori pregiudicati dalle misure di chiusura. Noi abbiamo centinaia di milioni in fumo per l’impossibilità di avere il pubblico».

LEGGI ANCHE: Ceferin sulla Superlega: «Uno dei progetti più noiosi al mondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.