Dal Pino: «Con questo protocollo difficile affrontare prossimo campionato»
Connettiti con noi

News

Dal Pino: «Con questo protocollo è difficile affrontare il prossimo campionato»

Pubblicato

su

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato del protocollo sanitario in vista della prossima stagione: le sue parole

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA relative al prossimo campionato. Il punto sul protocollo sanitario e sulle condizioni del Paese.

«Con il protocollo attuale è molto difficile affrontare l’intero campionato l’anno prossimo con un tampone ogni quattro giorni. Alla luce delle modificate situazioni sanitarie dobbiamo con il Cts definire delle nuove modalità percorribili. Lunedi’ avremo una riunione sui calendari per stabilire esattamente la data. Al momento e’ il 12 settembre, ma stiamo cercando di riuscire a guadagnare un po’ di piu’ tempo per far riposare maggiormente le squadre. L’ipotesi che slitti esiste, poi vedremo di quanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.