Dal Pino soddisfatto: «Il capocannoniere dell'Europeo gioca in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dal Pino soddisfatto: «Il capocannoniere dell’Europeo gioca in Serie A»

Pubblicato

su

Dal Pino ha sottolineato con orgoglio il fatto che in Serie A giochi il capocannoniere dell’Europeo Ronaldo. Le dichiarazioni

Il presidente della Lega Serie A Dal Pino, durante la cerimonia di presentazione del calendario Serie A 2021/2022, ha parlato anche di Ronaldo. Le dichiarazioni riprese da calcionews24.

«Complimenti ancora alla Nazionale, ai giocatori e allo staff di uno straordinario Roberto Mancini. L’europeo vinto ripone la Serie A al centro del panorama del calcio europeo. Il calcio che ragiona in scala globale. Degli 11 giocatori scelti dalla UEFA per la Top 11 di Euro 2020, ce ne sono 5 che arrivano dalla Serie A, considerando anche Jorginho che noi sentiamo nostro. Altre statistiche dicono che più del 25 % dei gol arrivano dal nostro campionato. Il capocannoniere dell’Europeo, inoltre è Cristiano Ronaldo, che gioca in Italia. Vogliamo tornare il più bel campionato del mondo e la strada è quella giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.