Dal Pino: «Sarri parla di guerra alla Lega? Non ci piace la maleducazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dal Pino: «Sarri parla di guerra alla Lega? Non ci piace la maleducazione»

Pubblicato

su

Dal Pino: «Sarri parla di guerra alla Lega? Siamo abituati alle pressioni, è normale, ma non ci piace la maleducazione»

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, a margine della presentazione del Centro Var presso l’International Broadcast Centre della Lega Serie A, è intervenuto sulla questione calendari sollevata da Sarri. Le sue parole.

«Ho letto che Sarri parla di guerra alla Lega. Ma non penso le abbia detto in Premier quando ha dovuto giocare più di una volta le partite con meno di 60 ore di distanza tra l’una e l’altra. Qui ne aveva 61. Siamo abituati alle pressioni, è normale. Non ci piace la maleducazione. La Lega è la casa di tutti. E la Lega gestisce il campionato e per fortuna abbiamo strutture e persone che subiscono pressioni ma non cambia niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.