Dal Pino soddisfatto: «Stadi aperti al 50%? Vi dico il mio pensiero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dal Pino soddisfatto: «Stadi aperti al 50%? Vi dico il mio pensiero»

Pubblicato

su

Paolo Dal Pino, presidente della Serie A, ha rilasciato queste dichiarazioni sul tema della riapertura degli stadi al 50%

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato la decisione del Governo di accettare la proposta dei posti a scacchiera negli stadi che permetteranno così di avere il 50% effettivo di capienza.

«Questo provvedimento è un primo passo in avanti verso l’obiettivo che ci siamo posti, riavere al più presto i nostri stadi pieni. Il riempimento a scacchiera ci permetterà un avvio di stagione con un 50% effettivo. Ringraziamo il Governo per questa decisione, ora dobbiamo con urgenza proseguire con le misure suggerite da noi e dalla Figc per aiutare il nostro settore a fronteggiare le perdite causate dal Covid 19».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.