Dal Portogallo: Ronaldo alla Juve, questione di ore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dal Portogallo: Ronaldo alla Juve, questione di ore

Pubblicato

su

La prima pagina di “Record”, uno dei principali notiziari sportivi portoghesi, apre con il trasferimento di Ronaldo alla Juve

In Italia c’è ancora qualche scettico sulla possibile chiusura della trattativa, ma lo stesso non si può dire se si considera quanto sta accadendo nella terra natia di Cristiano Ronaldo.

LA BOMBA DI “RECORD” – Secondo i media portoghesi ed in particolare stando a Record, uno dei principali quotidiani sportivi del Portogallo, l’affare che condurrà CR7 alla Juventus è in fase di chiusura e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già oggi:  Ronaldo firmerà un contratto con Madama fino al 2022. La trattativa, sempre secondo Record, si concluderà oggi. Il 5 luglio potrebbe quindi essere il giorno per il passaggio ufficiale di CR7 in bianconero per 100 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.