Dal Portogallo sicuri: «Ronaldo lascerà il Real Madrid»
Connettiti con noi

News

Dal Portogallo sicuri: «Ronaldo lascerà il Real Madrid»

Pubblicato

su

Secondo il quotidiano portoghese Record, l’asso dei Blancos lascerà il Real Madrid quest’estate: la causa sarebbe Florentino Perez

La motivazione che starebbe spingendo Cristiano Ronaldo a lasciare il Real Madrid sarebbe il deterioramento del rapporto con Florentino Perez. Secondo il quotidiano sportivo portoghese Record, infatti, CR7 prenderà tale decisione non tanto per una questione economica, quanto per il fatto che negli ultimi mesi non avrebbe avvertito alcun tipo di riconoscimento da parte del presidente dei Blancos: nessuna mossa verso di lui e nessuna proposta di ritocco dell’ingaggio, situazioni che, se si fossero verificate, il campione portoghese avrebbe letto come un premio per le sue prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.