Dalla Germania: il Borussia Dortmund fa sul serio per Mandzukic, le ultime

© foto www.imagephotoagency.it

Il club tedesco sarebbe intenzionato a tentare un affondo decisivo per portare l’attaccante croato in maglia giallonera. Le ultime sul futuro di Mario Mandzukic

Si fanno sempre più insistenti le voci provenienti dalla Germania che vorrebbero Mario Mandzukic in uscita dalla Juventus, destinazione Borussia Dortmund. Secondo quanto riporta la Bild, il club tedesco, alla ricerca di un degno sostituto di Aubameyang ceduto all’ Arsenal nel mercato di gennaio, punta in maniera decisa sull’attaccante croato, fresco di finale mondiale e giocatore dal sicuro affidamento.

D’altro canto però da Torino, ad oggi, non risulta alcuna intenzione della società bianconera di privarsi di uno dei suoi punti di forza, al centro del progetto tattico di Massimiliano Allegri, che lo vedrebbe in un ritorno al ruolo di centravanti puro, dopo due anni passati a giocare come esterno, nel tridente offensivo bianconero. Inoltre Mandzukic è legatissimo all’ambiente bianconero che più volte gli ha manifestato tutto il suo affetto. Per questi motivi l’operazione sembra complicata.

Articolo precedente
Allenamenti Juventus Women: le immagini da Vinovo – FOTO
Prossimo articolo
Francesco Facchinetti: «Ronaldo? Rosico come non mai» – FOTO