Dalla Palma: «Fallimento enorme, il nostro calcio si è fermato a Wembley»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Palma: «Fallimento colossale, il nostro calcio si è fermato a Wembley»

Pubblicato

su

Dalla Palma: «Fallimento colossale, il nostro calcio si è fermato a Wembley» ha scritto sulle colonne del Corriere dello Sport

Alberto Dalla Palma è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport dopo la clamorosa eliminazione della Juventus contro il Villarreal. Le sue parole vanno in una precisa direzione.

DALLA PALMA – «Il calcio italiano si è fermato a Wembley. Un fallimento colossale, a pochi giorni dagli spareggi per il Mondiale in Qatar: l’Italia campione d’Europa, a livello internazionale, è ridotta quasi allo zero assoluto. Oltre a Gasp, c’è ancora in corsa Mourinho con la Roma, ma in Conference: troppo poco per le aspettative che si erano create dopo la conquista del titolo continentale a Wembley».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.