Dalla Spagna: Juve, idea Rakitic per un centrocampo più tecnico - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna: Juve, idea Rakitic per un centrocampo più tecnico

Pubblicato

su

Dopo la finale mondiale potrebbero aprirsi scenari importanti per Ivan Rakitic, conteso da diverse squadre

Un altro nome di livello stuzzica la Juventus, Ivan Rakitic, il centrocampista classe 1988 potrebbe rientrare nella lista di Marotta. Il centrocampista croato del Barcellona, oggi impegnato nella finale Mondiale, potrebbe rappresentare una pedina importante per il rafforzamento della rosa. Dalla Spagna, arrivano diverse indiscrezioni che confermerebbero l’interessa dei bianconeri per il giocatore, su di lui però c’è il forte interesse del Bayern Monaco, il club tedesco sarebbe in vantaggio su tutte le pretendenti per l’acquisto del cartellino.

I dirigenti del Bayern avrebbero già contattato l’entourage del croato per avviare una trattativa. Dopo l’acquisto di Andrè Gomes, il centrocampista vorrebbe più certezze e tramite il suo agente ha fatto sapere di voler conoscere il suo prossimo futuro.
C’è da capire però, se il Barcellona voglia rinunciare al giocatore e soprattutto se Rakitic abbia preferenze sulle prossime mete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.