Dalla Spagna: I tifosi del Barcellona bocciano Pjanic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna: I tifosi del Barcellona bocciano Pjanic

Pubblicato

su

Alla luce del sondaggio riportato su il “Mundo Deportivo”, il 68% dei tifosi del Barcellona reputano che Pjanic non sarebbe l’acquisto giusto

Sfumato il grande sogno Griezmann che ha rinnovato con l‘Atletico Madrid, il Barcellona sta alzando il pressing per arrivare al regista bianconero Miralem Pjanic. La Juve sta prendendo le distanze e pensando di prolungare il contratto del bosniaco e, nel frattempo, il “Mundo Deportivo” ha evidenziato come in realtà i tifosi catalani non sarebbero molto contenti in caso di arrivo dello juventino.

IL SONDAGGIO – Il quotidiano spagnolo, infatti, ha riportato un sondaggio secondo cui il 68% dei votanti è convinto che quello di Pjanic non sarebbe un rinforzo utile alla causa blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.