Dalla Spagna: Kovacic saluta il Real, Juve in pole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna: Kovacic saluta il Real, Juve in pole

Pubblicato

su

Secondo la stampa spagnola, Kovacic sarebbe in procinto di lasciare il Real Madrid e la Juve sarebbe in pole nella corsa al giovane centrocampista

Con l’addio di Zidane, uno dei pupilli del tecnico francese avrebbe scelto di lasciare il Real Madrid per rilanciarsi in un ruolo da protagonista: stiamo parlando del centrocampista Mateo Kovacic.

IL RETROSCENA – Secondo As, infatti, il giovane croato avrebbe chiesto la cessione ai Blancos e nella corsa al centrocampista ci sarebbe la Juventus in pole: sempre secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, inoltre, i bianconeri avevano presentato un’offerta a Florentino Perez di 75 milioni per il giocatore, trovando però appunto l’opposizione dell’allora tecnico Zidane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.