Dalla Spagna: la Juve è disposta a pagare la clausola di Paulinho
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna: la Juve è disposta a pagare la clausola di Paulinho

Pubblicato

su

La brusca frenata per Milinkovic Savic costringerà la Juventus ha sondare delle alternative: oltre a Rabiot, si valuta Paulinho del Barcellona

La richiesta folle di Claudio Lotito per Milinkovic Savic ha raffreddato, almeno per il momento, l’ipotesi di vedere il centrocampista serbo con la maglia della Juventus. Il presidente della Lazio continua a chiedere 150 milioni di euro. Una cifra che i bianconeri non hanno intenzione di sborsare per un giocatore di soli 23 anni che non ha ancora all’attivo nemmeno una presenza in Champions League.

Per questo motivo Madama sta sondando delle alternative. Un nome che piace è quello di Adrien Rabiot ma, secondo As, i bianconeri potrebbero prendere in esame la possibilità di pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro presente nel contratto di Paulinho, centrocampista brasiliano del Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.