Dalla Spagna - La Juve prepara l'offerta per due giocatori del Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna – La Juve prepara l’offerta per due giocatori del Barcellona

Pubblicato

su

Secondo i media spagnoli, il Barcellona sta lavorando al mercato in uscita: la Juve starebbe pensando di presentare un’offerta per Gomes ed Alcacer

Andre Gomes e Paco Alcacer sono due giocatori ai margini del progetto tecnico dell’allenatore del Barcellona Ernesto Valverde e, pertanto, la società blaugrana starebbe lavorando per piazzarli altrove. Secondo Don Balon, la Juventus è una delle squadre che sta monitorando con maggiore attenzione la vicenda: i bianconeri sono pronti a presentare un’offerta pari a 55 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del centrocampista portoghese e del fantasista spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.