Dalla Spagna - Offerta monstre del Real per Neymar: ma il club smentisce
Connettiti con noi

News

Dalla Spagna – Offerta monstre del Real per Neymar: ma il club smentisce

Pubblicato

su

Nella tarda serata di ieri TVE, la tv pubblica spagnola, ha innescato questa bomba di mercato che è poi stata smentita dal Real Madrid

La bomba di mercato lanciata da TVE, la tv pubblica spagnola, ha fatto scalpore in tutta la Spagna e nel mondo del calcio. Secondo i rumors iberici, infatti, il Real Madrid avrebbe offerto al Psg 310 milioni di euro per acquistare il cartellino del fenomeno brasiliano Neymar.

LA SMENTITA DEL CLUB – I Blancos, ad ogni modo, hanno già smentito la notizia molto duramente con una nota ufficiale: «Informazione completamente falsa. Il Real non ha fatto alcuna offerta al Psg, né al giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.