Dalla Spagna: «Perez vuole che Ronaldo ci metta la faccia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna: «Perez vuole che Ronaldo ci metta la faccia»

Pubblicato

su

Il presidente del Real Madrid vuole che la stella portoghese si esponga per comunicare l’addio. Florentino Perez chiama Cristiano Ronaldo al pubblico addio

Affare in dirittura d’arrivo, è tempo di pensare ai saluti: non esattamente un dettaglio per Florentino Perez. Il presidente del Real Madrid vorrebbe che Cristiano Ronaldo comunicasse il suo addio alla Casa Blanca attraverso una conferenza stampa in cui andrebbero spiegati i motivi della separazione. Un modo per “scaricare” il peso della dolorosa scelta sul portoghese che dovrebbe farsi carico della decisione. Questioni puramente diplomatiche ma, secondo As, funzionali anche a un eventuale sconto sulla clausola pro Juve di Cristiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.