Zidane dirigente Juve: la clamorosa notizia rimbalza dalla Spagna
Connettiti con noi

News

Dalla Spagna: Zidane torna alla Juventus

Pubblicato

su

Un’indiscrezione spagnola annuncia un possibile ritorno di Zidane alla Juventus come dirigente al fianco di Paratici

Potrebbe aprirsi un altro scenario importante in casa Juve. L’asse Torino-Madrid rimane caldo. Dalla Spagna infatti, secondo quanto riporta il sito spagnolo “Libertad Digital“, Zinedine Zidane potrebbe tornare a Torino, non in veste di allenatore ma bensì di dirigente. Nel dettaglio, sembrerebbe che l’ex tecnico di Ronaldo potrebbe affiancare nella direzione sportiva il dirigente Fabio Paratici a partire da Ottobre.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino – seguendo le indicazione del sito iberico – sarebbe stato determinante per la scelta finale di Zizou. Fonti vicine alla famiglia Agnelli avrebbero confermato l’indiscrezione, al momento però non trapela nessuna possibile conferma sull’operazione dal club torinese. Se ciò accadesse, il pallone d’oro 1998 e pilastro della Juve dal 1996 al 2001 tornerebbe a legarsi ai colori bianconeri 17 anni dopo l’ultima volta. Ronaldo ritroverebbe il suo ex allenatore e Zinedine Zidane ritroverebbe la “sua” Juventus. I tifosi sognano…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.