Dall'Inghilterra: David Luiz-Rugani, lo scambio è possibile - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dall’Inghilterra: David Luiz-Rugani, lo scambio è possibile

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione della stampa inglese, Chelsea-Juve potrebbero avviare lo scambio David Luiz-Rugani

Da giorni il nome di Daniele Rugani è accostato al Chelsea, il club inglese sarebbe in dirittura d’arrivo per l’acquisto del difensore e portarlo alla corte di Sarri. La Juventus dopo i vari acquisti, e soprattutto dopo l’arrivo di Ronaldo sta cercando di sfoltire la rosa, e Rugani avrebbe già il foglio di via per raggiungere Londra. Dall’Inghilterra però, ipotizzano un clamoroso scambio tra Rugani e David Luiz, quest’ultimo sarebbe fuori dai progetti dei blues, e secondo il Daily express il brasiliano potrebbe rientrare nell’operazione di mercato e trasferirsi a Torino.

Il difensore bianconero è sempre stato primo nella lista di Maurizio Sarri che stima molto il giocatore e lo vorrebbe come perno fondamentale della nuova difesa del Chelsea. Per il momento Daniele si trova negli Stati Uniti con la Juventus per affrontare la tournèe americana e mettere minuti alle gambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.