Dall'Inghilterra: per Fellaini c'è anche la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dall’Inghilterra: per Fellaini c’è anche la Juve

Pubblicato

su

La Juventus in estate rinforzerà il centrocampo: rumors dall’Inghilterra vogliono un interesse bianconero per Fellaini

La fine della stagione si avvicina e inevitabilmente si comincia a parlare di calciomercato. Nella campagna acquisti estiva, quasi sicuramente, la Juventus proverà a rinforzare il centrocampo. Da settimane si parla di un possibile arrivo di Emre Can ma la risposta del tedesco tarda ad arrivare e i bianconeri hanno iniziato a guardarsi intorno.

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, Marotta e Paratici avrebbero messo nel mirino Marouane Fellaini. Il belga a giugno sarà libero di firmare con un club a sua scelta, visto il contratto in scadenza con il Manchester United. Oltre alla Juve, però, anche West Ham, Leicester, Monaco, Psg e Besiktas hanno espresso gradimento per il giocatore dei ‘Red Devils’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.