Damascelli: «Allegri capo di disastro totale. La Juve non esiste più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli durissimo: «Allegri capo di disastro totale. La Juve non esiste più»

Pubblicato

su

Tony Damascelli, giornalista, ha scritto questo editoriale sulla Juventus dopo la sconfitta con l’Empoli e la penalizzazione

Nel suo editoriale su Il Giornale, Tony Damascelli ha attaccato duramente la Juventus.

PAROLE «Elkann, il club non esiste più tra schiaffi e penalizzazioni. Allegri capo mastro di un disastro totale. I soliti sognatori pensavano che la riduzione da 15 a 10 punti potesse servire da stimolo per eventuali progetti di Champions. Balle, questa Juventus non ha anima e nemmeno corpo, dissanguata da un allenatore che oltre a non avere idee non sa più affrontare l’emergenza se non con cinque attaccanti, come farebbe un qualsiasi dilettante in un campo di periferia. La Juventus che tutti conoscevano non esiste più. La Juventus degli Agnelli è una memoria antica, gli eredi di famiglia hanno bruciato un patrimonio storico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.