L'accusa: «Antonio Conte rinnega il proprio passato juventino»
Connettiti con noi

News

L’accusa: «Antonio Conte rinnega il proprio passato juventino»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista Tony Damascelli su Antonio Conte, il suo passato alla Juventus e le proteste del tecnico dell’Inter

Tony Damascelli, nel suo articolo su Il Giornale, ha commentato lo sfogo di Antonio Conte al termine della sfida tra Inter e Roma. Le sue parole.

IL COMMENTO – «Ci vuole una certa faccia ed è questa la faccia di Conte Antonio che da una vita è bianconero e dei successi juventini ha goduto aumentando gloria, crediti e conto in banca ma oggi, per accreditarsi presso il popolo nerazzurro, rinnega il proprio passato. Nessuna novità, il professionista non si discute ma il resto smaschera una personalità astuta, era accaduto a Torino, si era ripetuto a Londra, poi con il palazzo federale e ora a Milano, là dove gli hanno garantito tutto o quasi ma non basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.