Damascelli contro Mou: «Quando parla di Juve ricorda Totò Riina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli contro Mourinho: «Quando parla di Juve mi ricorda Totò Riina»

Pubblicato

su

Dura replica di Tony Damascelli nei confronti di José Mourinho dopo l’attacco del portoghese all’indirizzo della Juventus

Tony Damascelli, tramite le colonne de Il Giornale, va all’attacco di José Mourinho così.

IL COMMENTO – «Mourinho lancia insinuazione sulla Juventus e sul calcio italiano, ma dimentica la vicenda in cui fu coinvolto il suo Porto nel 2003/2004. Uno scandalo di corruzione arbitrale chiuso con condanne sportive e penali senza che nessuno si sogni di dire che “certe cose succedono solo in Portogallo”. Mi ricorda Totò Rina quando dice che Buscetta è un uomo che non ha la sua statura morale. Solo in Italia si può dare tanta importanza a quello che dice Mourinho… Mou dice che è bello quando si condanna la Juve perchè “la giustizia ha fatto il suo corso” ma se assolta “la Juve ha i poteri forti” (quelli che la penalizzano di 15 punti senza norme o quella che la manda in B “perchè segue il sentimento popolare”) in effetti siamo in Italia!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.