Damascelli durissimo: «Questi due giocatori sono flop clamorosi di Giuntoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli durissimo: «Questi due giocatori sono flop clamorosi di Giuntoli»

Pubblicato

su

Tony Damascelli ha duramente criticato la Juve e i suoi giocatori dopo il pareggio contro l’Atalanta: «Locatelli è un equivoco»

Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato del momento che sta vivendo la Juve.

PAROLE – «È difficilissimo ricostruire la squadra, la Juve sta vivendo una situazione kafkiana. Il presidente e l’azionista di maggioranza sono sotto indagine, Allegri in campo ha una squadra scarsa. Chi compra Chiesa a 6 milioni d’ingaggio o Vlahovic a 12 milioni? I giocatori della Juve sono invendibili. Anche contro l’Atalanta sono emerse le difficoltà di chi dovrebbe fare gioco in mezzo al campo. C’è l’equivoco Locatelli che purtroppo per la Juve si trascinerà anche l’anno prossimo: è un mezzo giocatore, sopravvalutato sia a livello di mercato che di resa in campo. Poi ci sono anche Weah e Alcaraz, i due flop clamorosi di Giuntoli: come biglietto da visita non è il massimo. Alcaraz è un giocatore che ha un costo, non è arrivato gratis e sul quale evidentemente non puoi investire. Poi non ho ancora capito le sostituzioni di Allegri a due-tre minuti dalla fine: mettere Yildiz dopo Alex Sandro è il mistero della fede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.