Damascelli: «A Torino si indaga, a Milano, Roma, Verona e Genova si balla su bilanci terrificanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli: «A Torino si indaga, a Milano, Roma, Verona e Genova si balla su bilanci terrificanti» 

Pubblicato

su

Tony Damascelli ha parlato delle recenti indagini che hanno coinvolto la Juve e si è soffermato anche sull’inchiesta relativa al dossieraggio illecito

Sul Giornale, Tony Damascelli ha parlato delle indagini che, in passato, hanno coinvolto la Juve, facendo riferimento anche al caso relativo al dossieraggio illecito. 

PAROLE – «Prima i fuochi d’artificio, lo scandalo, l’indignazione, poi il silenzio vigliacco. La Juventus sotto inchiesta clandestina, intercettata, pedinata, i conti correnti del presidente Andrea Agnelli, i movimenti di denaro di Cristiano Ronaldo, l’esame di italiano di Luis Suarezall’Università di Perugia. A Torino si indaga, altrove, Milano, Roma, Verona, Genova, si balla su bilanci terrificanti senza una sola voce indignata”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.