Damascelli: «Juve da punire con la retrocessione in Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli: «Juve da punire con la retrocessione in Serie B»

Pubblicato

su

Damascelli: «Juve da punire con la retrocessione in Serie B». Il giornalista torna all’attacco sulle questioni giudiziarie

Damascelli a Il Giornale ha invocato la retrocessione della Juve in Serie B per le questioni giudiziarie.

DAMASCELLI – «In un sistema calcio sano, la Juventus dovrebbe essere punita con la retrocessione per poi trascinare a sentenza gli altri club, ugualmente responsabili di pessima ed oscura gestione contabile. La Serie B rappresenterebbe la soluzione ideale per la ripartenza. La penalizzazione afflittiva con la stagione in corso è, invece, una bestemmia giuridica per la quale la pena è relativa alla partecipazione alle prossime coppe europee. Meglio sarebbe una pesantissima penalizzazione per il prossimo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.