Damascelli punge: «Serviva uno juventino per perdere una finale europea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli punge: «Serviva uno juventino per perdere una finale europea»

Pubblicato

su

Il giornalista Tony Damascelli punta il dito verso un calciatore. L’editoriale in cui boccia lo juventino: il suo commento

Tony Damascelli, tramite il suo editoriale per Tuttosport, ha bocciato in pieno la prestazione di Aaron Ramsey in finale di Europa League e non solo.

IL COMMENTO – «La perfidia dei social non si concede mai un giorno di riposo: ci voleva uno juventino in prestito per perdere un’altra finale europea. Rappresenta un caso tipico di questo football che crea fenomeni e poi gli stessi si smarriscono tra privilegi e stipendi fuori misura. Soprattutto nell’ultimo anno, a Torino ha provocato seri problemi di gestione e anche alcuni contrasti pesanti con la dirigenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.