Damascelli contro Spalletti: «Stretta di mano viscida e falsa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli contro Spalletti: «Stretta di mano viscida e falsa»

Pubblicato

su

Il giornalista Tony Damascelli ha analizzato nel suo editoriale la stretta di mano di Spalletti ad Allegri dopo Napoli-Juve

Tony Damascelli, sulle colonne de Il Giornale, ha così analizzato la stretta di mano tra Spalletti e Allegri del post Napoli-Juve, criticando aspramente il tecnico napoletano.

IL COMMENTO – «Un breve ritorno all’anticipo di venerdì: a fine partita Luciano Spalletti con postura viscida e falsa ha offerto la stretta di mano ad Allegri che stava filando verso lo spogliatoio, il livornese infine si è fermato, ha salutato il sodale sfiorandolo con un carezza. Spalletti è lo stesso che aveva rifiutato il gesto cortese con Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ora è sicuramente e meritatamente da scudetto ma la sua educazione, anche nei confronti dei colleghi e dei cronisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.