D’Ambrosio svela: «Ecco cosa è successo dopo la vittoria della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Ambrosio svela: «Ecco cosa è successo dopo la vittoria contro la Juve»

Pubblicato

su

D’Ambrosio svela: «Ecco cosa è successo dopo la vittoria contro la Juve». Le parole del nerazzurro ai microfoni di Inter TV

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Danilo D’Ambrosio è tornato a parlare della sfida vinta in casa della Juventus. Di seguito le sue parole.

D’AMBROSIO – «Come ci siamo sentiti dopo la vittoria contro la Juve? Ci siamo sentiti felici per aver vinto contro una squadra forte ma soprattutto perché abbiamo sofferto. Abbiamo capito che se si soffre insieme si ottengono grandi risultati. Poi abbiamo pensato subito al Verona. Stasera affrontiamo un’altra squadra altrettanto forte. Come si contiene il Verona? Con lo spirito di sacrificio, si attacca e si difende in 11. Loro giocano un calcio particolare, uno contro uno in tutte le zone del campo. Sarà una partita di duelli, chi vincerà più duelli vincerà la partita. Grazie ai tifosi, a prescindere dalla capienza dello stadio, anche prima ci hanno fatto sempre sentire il loro supporto. Sono sempre stati un valore aggiunto. Sappiamo che sono in tanti, oggi cercheremo di dare loro una grande soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.