D'Ambrosio: «Siamo in semifinale di Coppa Italia, il momento...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Ambrosio: «La stagione non è negativa. Siamo in semifinale di Coppa Italia, momento importantissimo»

Pubblicato

su

Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter, ha parlato dopo la partita con l’Empoli del prossimo match di Coppa Italia contro la Juve

A Inter TV dopo Empoli Inter, Danilo D’Ambrosio ha proiettato l’attenzione verso la prossima sfida contro la Juve in Coppa Italia mercoledì.

PAROLE «La mia impressione è che non è una stagione negativa. Abbiamo vinto già un trofeo. Siamo in semifinale di Coppa Italia, poi abbiamo un’altra importantissima semifinale, è un momento importantissimo della stagione e dobbiamo risparmiare qualsiasi tipo di energie perché sono energie che dovremo tramutare in energie positive, dobbiamo compattarci ancora di più. In campionato potevamo fare qualcosa in più ma non sono mai mancate le azioni da gol, quindi è vero che se non la butti dentro non vinci, ma io tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Gli attaccanti sono sempre stati fondamentali anche quando non sono riusciti a fare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.