D'Ambrosio, stangata dopo la lite con Paredes!
Connettiti con noi

News

D’Ambrosio, stangata dopo la lite con Paredes! Decisione UFFICIALE

Pubblicato

su

D’Ambrosio, stangata dopo la lite con Paredes! Decisione UFFICIALE per il giocatore dell’Inter dopo il match con la Juve

Il Giudice Sportivo Serie A ha squalificato per due giornate Danilo D’Ambrosio (oltre ad una multa di 5mila euro) dopo la lite con Leandro Paredes al termine di Inter Juve.

Questa la motivazione: “per comportamento non regolamentare in campo (Seconda sanzione); per condotta gravemente anti-sportiva: per essersi, al termine della gara, avvicinato ad un calciatore avversario, reagendo alle provocazioni del medesimo, stringendogli per pochi istanti la parte posteriore del collo, reiterando l’atteggiamento aggressivo dopo il tentativo da parte dell’Arbitro di separarli, trattenuto a fatica dai compagni e dai componenti della propria panchina”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.