Damian: «Siamo felici della vittoria, presi tre punti con merito»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Damian: «Siamo felici della vittoria, presi tre punti con merito»

Pubblicato

su

Damian: «Siamo felici della vittoria, presi tre punti con merito». Il giocatore del Trento commenta il 2-1 contro la Juventus Next Gen

Damian del Trento dai canali social del club ha commentato la vittoria contro la Juventus Next Gen per 2-1.

LE PAROLE – «Abbiamo raccolto tre punti fondamentali, per il gruppo, per il Club, per la piazza: era tanto tempo che non esultavamo per una vittoria e siamo felici di poterlo fare oggi. E’ il primo mattoncino per la nostra risalita, che deve portarci alla salvezza. Il gol? Ho calciato dal limite, la palla è passata tra le gambe di un paio di giocatori e si è insaccata a fil di palo. Adesso testa al 2023. La reazione finale? Sono sincero: non ho visto il gol di Cristian perché ero steso sul lettino, ma oggi volevamo fortemente questi tre punti e siamo andati a prenderceli. Con pieno merito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.