Damiani: «Paredes alla Juve può migliorare. Con Perin al Genoa...»
Connettiti con noi

News

Damiani: «Paredes alla Juve può sicuramente migliorare. Con Perin al Genoa…»

Pubblicato

su

Oscar Damiani, agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche di Paredes in orbita Juve e di Perin al Genoa

Ai microfoni di Radio Sportiva, il procuratore Oscar Damiani ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PAREDES – «È un bravo giocatore, completo e ancora giovane. Può sicuramente migliorare alla Juventus. Ha cambiato molte squadre fino ad ora e questo mi fa pensare a livello caratteriale».

MANDZUKIC – «È un giocatore di grande carisma e forza atletica. Andando via dalla Juventus ha preferito andare in un campionato meno competitivo a guadagnare di più».

RADU – «Sto andando a fare una chiacchierata con lui per capire quale sia la situazione dopo l’arrivo di Perin. Per me, a prescindere dal caso specifico, è sempre un errore mettere in competenza i portieri. Vedremo quello che accadrà a gennaio, il mercato è lungo. È un ragazzo molto forte caratterialmente, può superare anche questo problema. Certo che il portiere non mi sembra il primo problema del Genoa…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.