D'Amico a Dazn: «Contenti di Tudor. Per la salvezza sarà dura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Amico a Dazn: «Contenti di Tudor. Per la salvezza sarà dura»

Pubblicato

su

D’Amico a Dazn: le dichiarazioni del direttore sportivo scaligero prima di Verona Juve. Il dirigente a pochi minuti dall’inizio del match

Tony D’Amico a Dazn prima di Verona-Juve.

SCELTA ALLENATORE – «Mister Tudor ha dato continuità al lavoro di Juric. Ha delle sue idee che modifica in fase offensiva. Al momento siamo contenti della scelta fatta».

TUDOR «Igor è una persona di gran carattere, tranquilla e che ha belle idee. Al momento ci troviamo molto bene. Il nostro campionato sarà di sofferenza viste le tante squadre che sono in lotta per la salvezza. Sarà lunga e lo sappiamo bene».

SQUADRA – «Fino alla fine sarò sempre preoccupato. Chiaro che i ragazzi hanno uno spirito fantastico, è un gruppo di gran carattere. Anche quest’anno questa sarà la nostra forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.