D'Amico a DAZN: «Caso Juve? Ci vuole calma, aspettiamo il corso degli eventi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Amico a DAZN: «Caso Juve? Ci vuole calma, aspettiamo il corso degli eventi»

Pubblicato

su

D’Amico a DAZN: «Caso Juve? Ci vuole calma, aspettiamo il corso degli eventi». Le parole del direttore sportivo dell’Atalanta

Tony D’Amico ha parlato a DAZN prima di Juve-Atalanta: «C’è differenza tra le big della Serie A e noi. Bisogna battagliare ogni domenica e settimana dopo settimana. Caso Juve? Situazione difficile da affrontare oggi. Ci vuole calma, aspettando l’evolversi del corso degli eventi. Ci sono organi più competenti che sapranno affrontare la vicenda in modo più approfondito».

KOOMPEINERS OUT – Koopmeiners per caratteristiche è un giocatore unico della nostra rosa. Chi lo sostituirà, nella fattispecie Ederson, farà il suo meglio. L’organizzazione dell’impianto collettivo non cambia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.