Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Amico esalta l’ex Juve: «Merita una big che lotti per obiettivi importanti»

Pubblicato

su

Il procuratore Andrea D’Amico esalta l’ex calciatore della Juventus. Le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Diabolico e il Divino

Ai microfoni de Il Diabolico e il Divino, il procuratore Andrea D’Amico ha parlato così della situazione di Paulo Dybala.

LE PAROLE – «Dybala per le aspettative economiche che ha deve andare in una squadra che lo vuole fortemente, quando fai un investimento per un calciatore di 30 anni è perché lo devi tenere. Non l’ha fatto la Juventus e ora quindi le concorrenti tra le grandi squadre si sono fiondate su di lui. Lui è uno dei giocatori di maggior talento anche se è vero che è stato falcidiato dagli infortuni, ma merita di giocare in una squadra importante e lottare per obiettivi importanti».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.