D'Amico fissa il prezzo: «Kumbulla vale più di 25 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

D’Amico fissa il prezzo: «Kumbulla vale più di 25 milioni»

Pubblicato

su

Marash Kumbulla è uno dei giovani difensori più interessanti della Serie A: il Verona ha fissato il prezzo per il suo gioielo

Marash Kumbulla è uno di quei calciatori che può scatenare aste nel prossimo calciomercato. Il direttore sportivo del Verona, Tony D’Amico, ha parlato del difensore albanese ai microfoni di Sky Sport.

KUMBULLA«Pensiamo che costi più di 25 milioni di euro. Ha giocato un campionato strepitoso e ha dimostrato di essere un calciatore attenzionato dai top club europei. Avrà tante richieste, come già oggi accade. Ma è presto per parlare di cifre. Noi facciamo una valutazione esclusivamente tecnica del giocatore. Non è detto che vada via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.