Damiani accusa: «Italiane in difficoltà sul mercato, Messi giocherà al PSG»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damiani accusa: «Italiane in difficoltà sul mercato, Messi giocherà al PSG»

Pubblicato

su

Oscar Damiani ha parlato del mercato delle italiane, soffermandosi sulle difficoltà economiche delle big. Le sue parole anche su Messi

Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Marte, Oscar Damiani ha parlato della situazione complicata in cui versano le big italiane sul mercato. Ecco cosa ha detto anche su Lionel Messi.

«Nei prossimi quindici giorni, si normalizzerà il mercato e la strategia non sarà più di attesa? Con i bilanci attuali, c’è poco da poter fare. Si deve vendere, come sta facendo qualche società come l’Inter, e poi si comprerà. Le squadre italiane vivono una situazione difficile, non possono fare spese pazze, devono puntare su giovani da 4-5 milioni, magari ragazzi non affermati ma che possano imporsi nei prossimi anni. Eppure il Chelsea ha offerto 130 milioni per Romelu Lukaku? Le inglesi hanno altri introiti, possono fare investimenti colossali. Vale anche per il PSG, ma non certo per le italiane.  Leo Messi via dal Barcellona? E stato sorprendente. Hanno fatto investimenti sbagliati. Chi compra Coutinho per 100 milioni di euro non può che fare il mea culpa. Gli unici a potersi permettere Messi, adesso, sono i francesi del PSG. Giocherà lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.