Damsgaard nel mirino della Juve, ma la Samp ha le idee chiare. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Damsgaard nel mirino della Juve, ma la Samp ha le idee chiare. Le ultime

Pubblicato

su

La Juve ha messo nel mirino Damsgaard ma la Sampdoria non ha intenzione di svenderlo. La volontà di Ferrero

Mikkel Damsgaard è l’unico giocatore della rosa della Sampdoria da cui il club blucerchiato è certo di poter trarre una cospicua plusvalenza a fine stagione. A quanto afferma Tuttosport, sono due i club che seguono più da vicino il talento danese: il Tottenham e la Juventus.

Il presidente Massimo Ferrero non pensa però di svendere il suo gioiello, finito nel mirino dei bianconeri. La valutazione, a oggi, è pari a 21 milioni di euro, il triplo rispetto a quanto è stato acquistato il giocatore, ma la Sampdoria – a meno di cifre folli – sembra orientata sul trattenerlo una seconda stagione. Obiettivo: valorizzarlo maggiormente e cederlo ancora più a caro prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.