Damsgaard Juve: la Sampdoria spiazza tutti. L'indiscrezione sul danese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Damsgaard Juve: la Sampdoria spiazza tutti. L’indiscrezione sul danese

Pubblicato

su

Continuano a circolare le notizie sul futuro di Mikkel Damsgaard, il danese interessa alla Juve e non solo, ma la Sampdoria ha sorpreso tutti

Mikkel Damsgaard non ha partecipato all’amichevole contro l’Hellas Verona, partita disputata ieri dalla Sampdoria e vinta con il risultato di 1-0. Il centrocampista danese, ultimo ad aggregarsi alla compagine allenata da Roberto D’Aversa, è ancora in ritardo di condizione.

A quanto riporta Il Secolo XIX, al netto delle pieghe che potrebbe prendere il calciomercato (il centrocampista è nel mirino della Juve e non solo), c’è un’idea alla Sampdoria sul futuro di Damsgaard in Serie A. In particolare su quale maglia dovrebbe indossare nella stagione 2021/22. Secondo il quotidiano cittadino la Sampdoria starebbe riflettendo se assegnargli la numero dieci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.