Damsgaard Juve, D'Aversa confessa: «Ho il terrore di una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard Juve, D’Aversa confessa: «Ho il terrore di una cosa»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato del mercato della sua squadra: le dichiarazioni

Damsgaard è sempre tra i giocatori più chiacchierati a livello di mercato. E’ stato accostato anche alla Juventus. Le parole di D’Aversa a Il Secolo XIX.

MERCATO – «Vediamo cosa succede, dove si può migliorare. Dirò la mia. Per ora è fermo, ma per tutti. Credo ad esempio che questa Sampdoria sia formata da tanti attaccanti e un po’ simili, più adatti alle due punte che a un sistema con un riferimento centrale. Come anche si possono migliorare le coppie, se abbiamo due destri prendere un mancino che possa dare un’alternativa a piede invertito. Però secondo me meno la si tocca meglio è. Per il resto, chi lo sa… Gli ultimi giorni del mercato sono il “terrore” di ogni allenatore. Mi auguro di non perdere proprio lì qualche elemento chiave».

LE PAROLE SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.