Damsgaard Juve, D'Aversa chiude: «Importante per me, non svenderemo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard Juve, D’Aversa chiude: «Importante per me, non svenderemo»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard è uno dei prospetti più interessanti in Europa: D’Aversa però se lo tiene stretto. Le sue parole

Mikkel Damsgaard è uno dei calciatori accostati alla Juve: Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, lo blinda ai microfoni di Sky Sport.

MERCATO – «Sarei più che contento se non andasse via nessuno. Ci sono giocatori importanti che hanno fatto bene negli europei e con cui vorrei lavorare. Non solo Damsgaard, anche Jankto. Certo, il danese può dimostrare ancora di più il suo valore nel campionato italiano. Gli permetterebbe di crescere ancora di più. Per quanto mi riguarda è un calciatore importante, poi nelle dinamiche di mercato non voglio entrare. Il presidente comunque è stato chiaro che non svenderà».

LE PAROLE SU SAMPNEWS4

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.