Damsgaard Juve, Osti: «Può crescere ancora. Sul prezzo dico questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Damsgaard Juve, Osti avverte: «Può crescere ancora. Sul prezzo dico questo»

Pubblicato

su

Il direttore generale della Sampdoria Carlo Osti ha parlato del futuro di Damsgaard, nel mirino della Juve, e del suo possibile prezzo

Carlo Osti, direttore generale della Samdoria, ha parlato ai microfoni di Rai Sport del futuro di Damsgaard, protagonista con la Danimarca in questo Europeo. Le parole del dirigente blucerchiato anche sull’eventuale prezzo.

«Penso che potrebbe crescere ancora rimanendo un anno alla Sampdoria, è evidente che è quello che vorremmo fare. Il prezzo lo fissa il mercato, senza bisogno che lo dica io. È chiaro che stiamo parlando di un giocatore di valore assoluto. La Sampdoria ha fatto un investimento importante sul ragazzo: aveva giocato poche partite nel campionato danese e noi lo comprammo per 8 milioni anche se aveva giocato poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.