Damsgaard Juve: come cambia la valutazione dopo l'Europeo. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Damsgaard Juve: come cambia la valutazione dopo l’Europeo. Le cifre

Pubblicato

su

Damsgaard Juve, Ferrero spera che raggiunga la finale di Euro2020 per poter strappare un prezzo ancora più alto per il danese

Uno dei nomi più gettonati della finestra di mercato estiva sarà Mikkel Damsgaard. Il talento danese, 21 anni, piace a mezza Europa e ai club più quotati della Serie A. Dalla Juventus, la prima ad accorgersi di Damsgaard già durante il campionato, passando per MilanInter fino alla Roma, per non parlare poi degli estimatori in Premier League e Bundesliga.

Damsgaard rappresenta il gioiello più pregiato della scuderia di Massimo Ferrero e il numero uno della Sampdoria è ben consapevole che per venderlo a peso d’oro conterà molto cosa farà nella semifinale contro l’Inghilterra. Se oggi Damsgaard vale 30 milioni di euro (ma è verosimile che per un’offerta pari a 25 milioni di euro più contropartite l’affare può chiudersi), in caso di passaggio in finale a EURO 2020, magari con un gol, la sua quotazione cambierebbe totalmente e verrebbe ritoccata verso l’alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.