Damsgaard strizza l'occhio alla Juve: «In due mi hanno impressionato»
Connettiti con noi

News

Damsgaard strizza l’occhio alla Juve: «In due mi hanno davvero impressionato»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, calciatore della Sampdoria seguito dalla Juve, ha parlato così di alcuni giocatori bianconeri. Le sue parole

Mikkel Damsgaard si racconta in una lunga intervista a Sportweek. Di seguito riportate le parole del calciatore della Sampdoria, seguito anche dalla Juve.

CALCIATORI PREFERITI – «Per me non c’è nessuno come Iniesta. Per il resto, ora ho la fortuna di affrontare grandi squadre – Juve, Inter, Milan – e grandi giocatori. Guardandoli dal vivo, da ciascuno di loro posso imparare qualcosa»

MIGLIORE DELLA JUVENTUS – «Chiesa. È tecnico, potente, veloce. Ma quelli che mi hanno impressionato, perché non pensavo fossero così bravi nella gestione della palla, sono due difensori: Chiellini e Bonucci. Sapevo che sono bravissimi a difendere, non mi aspettavo che sapessero anche giocare così bene col pallone tra i piedi».

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.