D'Angelo, mister Pisa: «Zironelli? Uno dei migliori mister della categoria»
Connettiti con noi

Juventus U23

D’Angelo, mister Pisa: «Zironelli? Uno dei migliori mister della categoria»

Pubblicato

su

Il mister del Pisa Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Juventus U23

Luca D’Angelo, mister del Pisa, ha parlato in conferenza stampa del match vinto contro la Juventus U23. Ecco le sue parole.

«Dopo il gol ci siamo sbloccati, abbiamo fatto un buon secondo tempo. Sull’unica azione che gli abbiamo concesso abbiamo commesso un errore noi. La Juventus gioca bene, ha giocatori bravi e un bravissimo allenatore, era importante non concedere occasioni. Siamo stati bravi quando c’era da soffrire, poi dopo il vantaggio abbiamo gestito in maniera corretta e dopo il 2-1 siamo rimasti sereni. Credo che essendo una squadra giovane e conoscendo la tipologia di allenamento che fanno, può crescere ma bisogna dare loro tempo. Zironelli è uno dei migliori allenatori della categoria per poterli far crescere. Penso che all’inizio non avessero capito subito la categoria, ma nel girone di ritorno sarà dura per tutti affrontarla. Peccato che lo stadio fosse vuoto, il Moccagatta ha una bella atmosfera quando è pieno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.